Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Siligardi: "In tanti credono in me, voglio confermarmi"

Verona, Siligardi: "In tanti credono in me, voglio confermarmi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 2 novembre 2016, 21:262016
di Ivan Cardia

Impegnato in conferenza stampa, l'attaccante del Verona Luca Siligardi ha analizzato il momento, suo e più in generale della squadra allenata da Fabio Pecchia. Ecco quanto riportato da hellasnews.it: "Conosciamo la nostra forza e sappiamo fino a che punto possiamo spingerci. Ci sono squadre che potrebbero darci fastidio ma è chiaro che il Verona deve solo temere sé stesso.

Oltre ai risultati l'Hellas sta cogliendo delle signore prestazioni e questo ci fa ben sperare per il prosieguo. Rispetto a Livorno mi manca ancora qualcosina però darò sempre il massimo per progredire assieme alla squadra garantendo gol e assist.

Voglio essere un giocatore determinante nell'Hellas. In tanti credono in me e io voglio confermare sul campo quello che tutti sperano io possa dare.

Mi piacerebbe andare in A con il Verona e diventare un punto fermo anche nella massima categoria. Ho ventott'anni e ho ancora tempo per tagliare quel traguardo.

La marcatura al Trapani è stata un'enorme soddisfazione. Negli ultimi campionati di cadetteria sono sempre andato in doppia cifra e l'obiettivo è quello di andarci anche quest'anno. Vediamo se riesco a ripetermi a La Spezia.

In Liguria la gara sarà molto delicata e ci sarà da soffrire. Al "Picco" si fa sempre fatica e per questo ce la metteremo tutta. A livello personale Mister Pecchia mi sta dando molta fiducia, cosa fondamentale per il mio approccio mentale.

Durante la settimana proviamo tante cose ma quando sono in campo, giro e in base agli avversari cerco la posizione migliore per far male. Giocare con Pazzini è uno stimolo. Ci dà molta sicurezza sapere che là davanti possiamo contare su di lui.

Bessa? È forte e la categoria la conosce già. Complimenti a lui così come a Fossati e a tutti gli altri centrocampisti. La zona mediana del Verona è un punto di forza e la qualità paga sempre".