Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Marino: "Meritavamo di più, ci hanno puniti solo gli episodi"

Vicenza, Marino: "Meritavamo di più, ci hanno puniti solo gli episodi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 12 febbraio 2016, 23:152016
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore del Vicenza Pasquale Marino ha commentato così ai microfoni di Sky Sport il pareggio di stasera col Pescara: "Non era facile tenere testa in questo modo alla squadra più forte del momento. Abbiamo reagito bene e fin dall'inizio siamo stati in partita. Sono sicuro che avremmo meritato qualcosa in più, anche perché ci sono stati degli episodi che mi lasciano perplesso".

Rivedendo le immagini, a quali episodi si riferisce in particolare?
"L'azione del loro rigore è partita da un fallo e poi abbiamo perso per espulsione Sampirisi e nella prossima partita pure Moretti, che è stato ammonito ed era diffidato. In occasione del gol dell'1-1 invece Lapadula era in fuorigioco".

Quale obiettivo si pone adesso per il suo Vicenza?
"Dispiace perdere punti così, ma non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi. Noi pensiamo solo a salvarci, vogliamo tirarci fuori da questa corsa il prima possibile".