Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, nota di Pastorelli: "Nel derby sfatiamo il tabù Menti"

Vicenza, nota di Pastorelli: "Nel derby sfatiamo il tabù Menti"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
lunedì 5 dicembre 2016, 23:452016
di Tommaso Maschio
fonte vicenzacalcio.com

Alla luce di una settimana importante per il nostro ambiente e in vista di una partita che da sempre è considerata il "derby", la nostra società vuole riconoscere la fiducia a un progetto che si è intrapreso quest'estate e che vuole continuare con i migliori auspici. Un progetto di rifondazione che vuole ridare un'identità e un futuro al Vicenza Calcio e a tutti i suoi tifosi, riportando la luce sui colori biancorossi.

In particolare, il Presidente, Alfredo Pastorelli, ha la ferma convinzione che quanto fatto fino ad oggi rappresenta un grandissimo sforzo, sia dal punto di vista professionale che umano. Per questo sente il bisogno di riconoscere la bontà e la fiducia del lavoro del direttore sportivo, Antonio Tesoro, dell'allenatore Pierpaolo Bisoli e della squadra. I risultati conseguiti fino ad oggi sono da considerare un "collaudo": oggi sarà fondamentale scendere in campo dando il massimo per sfatare il tabù "Menti", da sempre il nostro teatro e da sempre la nostra trincea. Il Presidente, Alfredo Pastorelli, è convinto che questi uomini siano i migliori per raggiungere il traguardo prefissato a inizio stagione, cioè la salvezza. E oggi il nostro percorso passa attraverso il "derby", un crocevia con moltissimi significati.

Ce lo giocheremo con gli uomini migliori, convinti che l'unione di tutti, a cominciare dai nostri amatissimi tifosi, ci possa spingere a compiere una grande prestazione. Insieme, dunque, come sempre. Perché Vicenza deve unirsi e compattarsi intorno alla squadra: fiducia ai nostri uomini, fiducia a chi scenderà in campo. Siamo il Vicenza! Forza Vicenza!