Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Pucino e Fabinho regolarmente in gruppo

Vicenza, Pucino e Fabinho regolarmente in gruppoTUTTO mercato WEB
mercoledì 16 novembre 2016, 21:032016
di Tommaso Maschio
fonte vicenzacalcio.com

Allenamento pomeridiano per i biancorossi sul campo del centro sportivo "Piermario Morosini" di Isola Vicentina. Presente a bordo campo il Presidente, Alfredo Pastorelli, che ha assistito all'intera seduta e ha tenuto un colloquio con la squadra. Il gruppo, agli ordini dell'allenatore Pierpaolo Bisoli, ha svolto riscaldamento, torelli, esercitazioni tattiche difensive-offensive e una partita a campo ridotto.

Raffaele Pucino e Fabinho hanno regolarmente lavorato con i compagni; Alessio Vita continua la riabilitazione con una seduta di terapie e piscina; seduta differenziata sul campo per Cristian Galano con corsa ed esercitazioni con la palla; non si è allenato con la squadra Cristian Zaccardo a causa di un virus influenzale.

Variazione di programma per gli allenamenti: giovedì mattina la squadra partirà per Novara, dove sosterrà due sedute pomeridiane di allenamento (giovedì e venerdì), prima della partita di sabato contro la Pro Vercelli.