Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Virtus Entella, Superbi: "Cutolo via? Non è un nome in uscita"

Virtus Entella, Superbi: "Cutolo via? Non è un nome in uscita"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 30 giugno 2016, 00:282016
di Ivan Cardia

Ospite negli studi di Sportitalia, il ds della Virtus Entella Matteo Superbi ha parlato dei movimenti di mercato del club ligure. Si parte dal riscatto di Francesco Caputo: "Riscattato, avevamo il riscatto automatico a 18 reti e la facoltà di poterlo fare anche prima. Cutolo via? No, ha un anno di contratto con l'Entella, mi risulta qualche offerta nei suoi confronti da altre società, però non è un giocatore in uscita.

Noi siamo reduci da una stagione fantastica, però rimaniamo coi piedi per terra. Sappiamo che per Chiavari, il comune più piccolo della B, è stata una stagione straordinaria. Ripartiamo dalla conferma del blocco, abbiamo pensato che fosse giusto tenere gran parte della squadra, perciò abbiamo riscattato Pellizzer e Caputo, rinnovato Troiano e Masucci".

Keita è nel mirino del Napoli?
"È molto richiesto, ci sono più squadre di Serie A e anche qualcosa importante dall'estero. Siamo convinti del valore del giocatore. Valore? La richiesta che abbiamo fatto è estremamente equa. Quando abbiamo parlato di numeri con le società interessate tutte si sono trovate d'accordo".

5,5/6?
"No, meno. Non abbiamo fretta perché siamo convinti delle possibilità del giocatore".

In quel ruolo non c'è tanto altro.
"In effetti devo dire che pensando alla sua partenza avrei molte difficoltà, in quel ruolo ci sono pochi giocatori giovani di livello. Noi abbiamo bisogno di investire nel settore giovanile".

Il Sassuolo ha pagato 4,5 milioni Sensi. Su Keita potreste salire.
"Vediamo. Il mercato deve ancora cominciare".