Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Rimini, Morra: "Coro tifosi un bellissimo segnale. Li ringraziamo"TUTTO mercato WEB
Claudio Morra, foto archivio
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 12 maggio 2024, 19:45Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Rimini, Morra: "Coro tifosi un bellissimo segnale. Li ringraziamo"

Difficile in casa Rimini scindere rammarico ed orgoglio per essere usciti dopo un pari in quel di Perugia, solo per il peggior piazzamento in classifica: “Un po’ tutti e due perché sicuramente c’è l’orgoglio perché comunque ce la siamo giocata, abbiamo fatto molto bene secondo me, e dall’altra parte c’è la delusione per l’uscita dai playoff” ha spiegato in sala stampa l'attaccante Claudio Morra, come raccolto dai colleghi di NewsRimini.

I tifosi hanno salutato i propri beniamini con un coro: “Quella è sicuramente una cosa bellissima. Sono da ringraziare perché stasera, come tutto l’anno, ci hanno aiutato e supportato, e questo è un bellissimo segnale, ci sono sempre stati di fianco. Nonostante siamo usciti ci hanno applaudito e ci hanno fatto sentire la loro vicinanza”.

Sono state due partite playoff importanti. “Secondo me sia stasera che a Gubbio abbiamo dimostrato una maturità, una crescita sicuramente, poi ovviamente non è andata bene”.

La partita l’ha fatta per lunghi tratti il Rimini: "Cos’è mancato? Sono mancati un po’ di cinismo e di cattiveria in più o nell’ultimo passaggio o nella conclusione, comunque negli ultimi metri”.