Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Casertana-Juve NG, bianconeri a caccia dell'impresa. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 18 maggio 2024, 12:15Altre news
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Casertana-Juve NG, bianconeri a caccia dell'impresa. Le probabili formazioni

Dovrà vincere con almeno due gol di scarto la Juventus Next Gen al “Pinto” contro la Casertana per proseguire il proprio cammino nei playoff, dopo aver perso per 1-0 in pieno recupero la gara di andata giocata al “Moccagatta” con rete decisiva messa a segno da Curcio al minuto 93. I bianconeri, che hanno chiuso la regular season in settima posizione, sono alla quarta gara negli spareggi promozione, dopo aver eliminato Arezzo (vittoria per 2-0 in casa) e Pescara (vittoria per 3-1 in trasferta all'Adriatico) nei due turni del Girone B, mentre la Casertana, in virtù del quinto posto ottenuto a fine stagione nel Girone C, ha potuto accedere ai playoff direttamente dal primo turno della fase nazionale. A parte la gara di andata, non ci sono precedenti tra le due formazioni. Si gioca alle 20,30 allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta e la gara sarà diretta dal signor Andrea Zanotti di Rimini. Stadio che dovrebbe essere tutto esaurito o quasi e con tifo a senso unico, dal momento che anche il settore ospiti dovrebbe essere occupato dai sostenitori rossoblu.

QUI CASERTANA - Bacchetti non è al meglio, in caso non dovesse recuperare per la sfida di stasera verrebbe sostituito da Sciacca. Per il resto la formazione non dovrebbe differire molto da quella dell'andata.

QUI JUVENTUS NEXT GEN - Oltre a Pedro Felipe, che sconta la seconda delle quattro giornate di squalifica rimediate nella sfida vinta a Pescara, mancherà anche Nonge, per recidività in ammonizione. “Il calcio è strano, basta un episodio per girare la partita e bastano pochi minuti per recuperare; è tutto aperto anche se sappiamo bene che sarà difficile. Dovendo vincere imposteremo la gara in modo propositivo, sapendo che dovremo stare attenti, ma logicamente il copione sarà simile all’andata con noi a proporre e loro ad aspettarci per ripartire: servirà qualità, in fase di non possesso e di finalizzazione”. Queste alcune delle dichiarazioni di Massimo Brambilla alla vigilia.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20,15:

Casertana (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Bacchetti, Anastasio; Deli, Toscano; Carretta, Casoli, Tavernelli, Montalto. A disp. Marfella, Fabbri, Soprano, Matese, Galletta, Damian, Sciacca, Curcio, Paglino, Taurino, Turchetta, Rovaglia, Proietti. All. Vincenzo Cangelosi.

Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Savona, Stramaccioni, Muharemovic; Comenencia, Hasa, Damiani, Iocolano, Rouhi; Sekulov, Guerra. A disp. Scaglia, Fuscaldo, Cerri, Mbangula, Mulazzi, Palumbo, Salifou, Stivanello, Da Graca, Bonetti, Anghelé, Perotti. All. Massimo Brambilla.

Arbitro: Andrea Zanotti di Rimini.

Assistenti: Davide Santarossa di Pordenone/Mattia Morotti di Bergamo.

IV Ufficiale: Daniele Virgilio di Trapani.