Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Padova, Peghin: "La Serie C non è la dimensione calcistica giusta per questo club"TUTTO mercato WEB
giovedì 9 maggio 2024, 17:34Serie C
di Luca Bargellini

Padova, Peghin: "La Serie C non è la dimensione calcistica giusta per questo club"

Per il Padova c'è ancora da attendere fino al 21 maggio per l'esordio nei playoff promozione di Serie C. La formazione oggi nelle mani di Massimo Oddo in quanto seconda classificata nel Girone A si è conquistata, infatti, il diritto di entrare in gioco dal secondo turno nazionale ma questo non significa che la corsa verso la Serie B non sia al centro dei pensieri del club patavino.

La riprova arriva dalle dichiarazioni rilasciate ieri, a margine della serata al Golf Club di “La Montecchia” di Selvazzano, dal numero uno della società Francesco Peghi.


"Spero che il mio esempio - riportano le colonne de Il Mattino di Padova -, alla soglia dei 60 anni, di mettermi al servizio di un grande finanziere come Joseph Oughourlian possa avere un seguito. La Serie C non è la dimensione calcistica del Padova, per la verità non lo sarebbe neppure la B, però di fatto siamo qua e auguriamoci che questa città si meriti le soddisfazioni che attende da tempo dopo aver sofferto tanto".