Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Benevento, Ciciretti: "Ci bastava anche il pareggio, ma noi abbiamo mentalità"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 19 maggio 2024, 20:49Serie C
di Alessandra Stefanelli

Benevento, Ciciretti: "Ci bastava anche il pareggio, ma noi abbiamo mentalità"

Antonio Ciciretti è stato decisivo nel match contro la Triestina che ha permesso al suo Benevento di passare il turno playoff. L'esterno offensivo ha commentato così il match: "Ho chiamato palla a Nardi, gli ho detto di darmela piano perché volevo calciare di prima in porta. L'ho fatto... ed ho segnato - le parole riportate da Ottopagine -.

Abbiamo preso quel gol dopo pochi minuti su una palla inattiva, ma noi siamo stati bravi a reagire. Non era semplice, andare subito sotto in casa può far male, ma siamo stati bravi a rispondere".

La squadra è stata brava a non cullarsi sul pareggio: “Il mister ci trasmette questo: avevamo due risultati su tre, ma abbiamo vinto. Non giochiamo mai per il pari. Così sarà anche la prossima sfida quando non saremo testa di serie e dovremo solo vincere”.