Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Team Altamura in C, il presidente Direnzo: "Un miracolo, lacrime di gioia"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
lunedì 29 aprile 2024, 20:04Serie C
di Daniel Uccellieri

Team Altamura in C, il presidente Direnzo: "Un miracolo, lacrime di gioia"

tmwradio
Ospite: Filippo Direnzo A TUTTA C con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00
Filippo Direnzo, presidente del Team Altamura, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione A Tutta C. Fra i tanti temi toccati, il numero uno del club pugliese ha parlato della storica promozione fra i professionisti, arrivata a 27 anni di distanza dall'ultima volta: É una settimana di festa. La città è ancora in festa. Il 5 maggio ci sarà la festa organizzata. È un sogno che stiamo vivendo tutti noi, ce lo meritiamo".
Questa promozione è storia.
"È la prima volta in terza serie. Mi ricordo quando da ragazzino l'Altamura andò in Serie C2. L'ultima con il Gallipoli sono scoppiato in lacrime perché la terza serie non l'abbiamo mai vista ed è un sogno che si avvera".

Un grande percorso.
"È un percorso che abbiamo affrontato con mille difficoltà. Gli sponsor non credevano più in noi e si sono riavvicinati piano piano. Ringrazio i miei soci che hanno riportato in alto l'Altamura. L'esperienza dei vecchi più la voglia dei giovani siamo stati capaci di un miracolo. Noi avevamo pensato ad un progetto di tre anni e ci siamo riusciti in due".


Ascolta nel podcast in calce l'intervista completa al presidente del Team Altamura