Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Vicenza, Ferrari: "A gennaio potevo partire, ma ho deciso di restare per Vecchi. Ora voglio la B"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
giovedì 2 maggio 2024, 22:49Serie C
di Tommaso Maschio

Vicenza, Ferrari: "A gennaio potevo partire, ma ho deciso di restare per Vecchi. Ora voglio la B"

Ora spero di salire con il Vicenza e poi ho il sogno serie A, ma intanto pensiamo ai play off”. L’attaccante biancorosso Franco Ferrari svela i suoi obiettivi nel corso della trasmissione ‘È solo calcio’ del Giornale di Vicenza parlando delle voglia di riscatto della squadra: “C’è un bel clima nel gruppo, c’è sempre stato, e ora non vediamo l’ora di lottare in campo. Siamo tornati a sorridere dopo periodi bui e in questi play off vogliamo prenderci una rivincita. - continua l’argentino – Lo scorso anno stavamo molto bene, ma quest’anno c’è maggiore consapevolezza e ci conosciamo meglio. Come ha detto mister Vecchi temo anch’io la casualità. Possono capitare infortuni, squalifiche eccetera, però noi dobbiamo restare sereni perché siamo al completo e aspettiamo gli avversari nel migliore dei modi, lavorando tutti i giorni per fare grandi cose”.

Spazio poi al cambio di basso con l’arrivo di Vecchi in panchina al posto di Diana: “È cambiato l’aspetto mentale, prima tante cose non andavano poi il nuovo mister ci ha fatto capire chi eravamo e cosa dovevamo fare ed è cambiato tutto. A gennaio potevo andare via, ma dopo che ho chiacchierato con lui ho deciso di rimanere qui. - continua ancora Ferrari come riporta Trivenetogoal.it - .Quando è arrivato vivevo un momento difficile come molti altri, poi per fortuna lui è riuscito a fare un capolavoro. Se resta lui resto anch’io? In linea di massima sì, ma poi possono succedere mille cose”.


Infine un pensiero sulla sua carriera: “Non ho rimpianti, ho sempre dato il massimo dove ho giocato, ho iniziato in Eccellenza e ora mi fa solo che piacere essere qui”.