Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arezzo, scelti gli ultimi innesti prima del gong del mercato

Arezzo, scelti gli ultimi innesti prima del gong del mercatoTUTTO mercato WEB
Alberto Pelagotti
© foto di Federico Gaetano
giovedì 16 agosto 2018, 15:212018
di Claudia Marrone

Il mercato sta avanzando, giungendo quasi agli sgoccioli, e l'Arezzo deve ultimare la rosa a disposizone di Dal Canto, sistemando con innesti possibilmente di esperienza i reparti che necessitano di ciò: esente il centrocampo.
Secondo quanto riferisce amarantomagazine.it, sarebbero stati individuati anche i profili che potrebbero fare al caso degli amaranto, e il primo di questi è l'epserito portiere del Brescia Alberto Pelagotti. La tegola difensiva si è invece creata con l'infortunio di Burzigotti, ma in questo il rinforzo è interno: Diego Borghini, ex Gavorrano, è già ad allenarsi con la squadra, manca solo il tesseramente che dovrebbe però essere annunciato a breve.


Ultimo reparto, l'attacco: Antonio Floro Flores ha rescisso con il Chievo Verona, e ha visto recapitarsi la proposta dei toscani. Ora al vaglio del classe '83.