Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arzignano, Zanon: "È stata una salvezza sentita, un momento di liberazione"

Arzignano, Zanon: "È stata una salvezza sentita, un momento di liberazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
venerdì 3 maggio 2024, 12:19Serie C
di Andrea Piras

Intervistato dai colleghi di TuttoC.com, il centrocampista dell'Arzignano Manuel Zanon ha parlato della stagione appena trascorsa: “La salvezza è stato l’obiettivo prefissato ad inizio anno e raggiunto l’ultima partita con tanto sacrificio. È stata una salvezza sentita, un momento di liberazione, dato che ci eravamo un po’ compromessi il nostro cammino da soli con qualche punto lasciato con amarezza lungo il percorso, però con la voglia ed il sacrificio e dedizione siamo riusciti ad ottenere il nostro obiettivo”.

Che anno è stato per me? Dal punto di vista personale è stato comunque un anno piacevole e allo stesso tempo complicato, sono un ragazzo giovane con voglia di fare e migliorare. Sono arrivato ad Arzignano sapendo di dare il massimo per conquistare il posto, speravo di essere utilizzato di più per poter dare una mano alla squadra; sono comunque sempre rimasto a disposizione dando il massimo, ogni giorno si impara sempre qualcosa e si migliora”.

La salvezza diretta ottenuta? Ad inizio anno ci si pone sempre degli obiettivi e si spera di superarli per fare sempre la miglior stagione. Non è mai semplice vincere o raggiungerli. Non è stato semplice, ogni partita era una finale, ma restando uniti siamo riusciti a raggiungere la salvezza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile