Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Benevento, Talia è sicuro: "Abbiamo le carte in regola per vincere questi playoff"

Benevento, Talia è sicuro: "Abbiamo le carte in regola per vincere questi playoff"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 maggio 2024, 19:04Serie C
di Claudia Marrone
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
Ospite: Angelo Talia A TUTTA C con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Nell'appuntamento pomeridiano di A Tutta C, il programma targato TMW Radio dedicato al mondo della Serie C, è intervenuto il centrocampista del Benevento Angelo Talia, che ha così parlato in vista dei playoff: "Sono molto contento delle mie prestazioni con questa maglia, Benevento è una città a cui devo tanto. Sono arrivato da bambino e spero di portare questo club più in alto possibile. Siamo una squadra con un organico composto da giocatori di qualità e di esperienza, abbiamo a mio avviso le carte in regola per vincere questi playoff. Mister Auteri ci ha aiutato molto soprattutto sotto il punto di vista mentale, possiamo davvero dire la nostra. I tifosi ci sono molto vicini".

Ma è meglio iniziare subito la corsa playoff o, come voi, subentrare dopo grazie al piazzamento in classifica?
“Rimanere fermi quasi un mese è pesante, sarà dura riprendere il ritmo partita. Certo, nelle due settimane di stop possiamo studiare meglio le squadre, e il mini ritiro di Roma ci ha fatto bene: ci stiamo preparando alla grande per martedì”.

Una nota al tuo personale: hai rinnovato il contratto lo scorso anno, proseguirai?
“Sono arrivato a Benevento che avevo 13-14 anni, e lo scorso anno ho rinnovato il contratto per tutta la fiducia che mi è stata data, mi sentivo di proseguire in questo percorso. Spero di esaudire il mio sogno e arrivare al massimo. La Serie C è un trampolino di lancio per noi giovani, per giocare in Serie B e Serie A c’è bisogno di esperienza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile