Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Grella: "Questo Catania è assolutamente imprevedibile. Col Sorrento il punto più basso"

Grella: "Questo Catania è assolutamente imprevedibile. Col Sorrento il punto più basso"TUTTO mercato WEB
lunedì 29 aprile 2024, 15:34Serie C
di Luca Bargellini

Con il successo sul Benevento il Catania ha centrato due traguardi: il primo è l'aver evitato i playout, mentre il secondo è quello di aver potuto usufruire del pass per la fase nazionale dei playoff conquistato con la vittoria della Coppa Italia di Serie C.

All'indomani di questa vittoria, ospite delle colonne de La Sicilia, ha preso la parola il vicepresidente del club etneo Vincenzo Grella: "Il Catania è imprevedibile e può offrire prestazioni magnifiche e altre come quelle col Sorrento. In quel confronto abbiamo toccato il punto più basso nella mia vita di calcio. Non avevo mai vissuto una situazione simile. Se sono un avversario del Catania deve prestare attenzione a tutto. Posso dominare facilmente o subire senza reazione. Io ho lavorato per il bene del club non per interesse o vanità personali.

Lavoro per il presidente, per il bene della città, lo faccio per ottenere il meglio per Catania e per il Catania. Abbiamo un pubblico che nessuno può vantare. E il Catania ha una rosa di calciatori che hanno giocato anche a livelli alti. Tanti tesserati hanno vissuto gli spareggi in cui ci si gioca tutto. Non so fare una previsione perché la squadra è stata imprevedibile, ci è mancata la continuità“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile