Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, non solo Mosti. Si punta a trattenere anche Adorante e Thiam

Juve Stabia, non solo Mosti. Si punta a trattenere anche Adorante e Thiam TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 11 aprile 2024, 10:19Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo aver festeggiato la promozione in Serie B, per nulla scontata a inizio anno quando erano altre le favorite del Girone C, la Juve Stabia guarda al futuro con l’obiettivo di blindare alcuni dei protagonisti di questa stagione. A farlo sarà ancora il giovane direttore sportivo Matteo Lovisa , diventato egli stesso un uomo mercato, ma forte di un biennale con la società campana dove il presidente Langella lo ha blindato allontanando ogni possibile rumors.

Le prime questioni da sistemare, come sottolinea Il Corriere dello Sport, per l’ex Pordenone portano a tre giocatori arrivati in prestito nel corso della stagione: Demba Thiam fra i pali, Nicola Mosti a centrocampo e Andrea Adorante in attacco.

Per quest’ultimi due è scattato l’obbligo di riscatto rispettivamente da Modena e Triestina. Per Adorante la cifra è attorno ai 250mila euro, mentre per Mosti si parla di cifre sensibilmente più basse. Resta da sciogliere invece il nodo Thiam che ha ancora un anno di contratto con la SPAL: Lovisa cercherà di strapparlo agli estensi e farne il titolare anche in Serie B dopo una stagione da assoluto protagonista con 35 presenze in campionato in cui è riuscito a tenere la porta involata in ben 20 occasioni subendo appena 20 reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile