Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Langella: "Questa Juve Stabia non vuole fermarsi. Sinergia col Napoli? Può nascere"

Langella: "Questa Juve Stabia non vuole fermarsi. Sinergia col Napoli? Può nascere"TUTTO mercato WEB
mercoledì 10 aprile 2024, 10:34Serie C
di Luca Bargellini

Nasce dalla retrocessione di quattro anni fa il progetto di rilancio della Juve Stabia da parte di Andrea Langella. Ed è lo stesso numero uno delle Vespe a parlarne nel corso di un'intervista rilasciata quest'oggi al Corriere dello Sport. "Abbiamo trovato una situazione debitoria pesante che siamo riusciti a ripulire all'80% con il concordato. Siamo ripartiti da zero e siamo orgogliosi. Ora non vogliamo fermarci".

Su cosa si aspetta dalla Serie B, poi, spiega: "Affronteremo piazze importanti, da 15 o 20mila spettatori a volte. Vogliamo lavorare e pensare in piccolo. Lovisa e Pagliuca? Resteranno, hanno già rinnovato. Sono stati i protagonisti principali di quest'annata, l'obiettivo è tenere i migliori. Lovisa è geniale, io lo chiamo il giovane vecchio, tira fuori giocatori dal cilindro con estrema facilità. Pagliuca è il nostro capobranco perché lo seguono tutti".

Infine spazio ad un pensiero sul rapporto con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che è stato fra i primi a complimentarsi via social per la promozione della Juve Stabia (con tanto di battuta su X): "Ci siamo scambiati battute e complimenti, mi ha chiamato quasi subito. Una sinergia fra i due club? Può nascere. Vedremo. Di sicuro per rinforzarci anche da loro potrebbe arrivare un aiuto"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile