Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Millico rinato a Foggia e riaccende i riflettori del mercato: tre club lo seguono per l’estate

Millico rinato a Foggia e riaccende i riflettori del mercato: tre club lo seguono per l’estateTUTTO mercato WEB
giovedì 28 marzo 2024, 11:04Serie C
di Tommaso Maschio

A Foggia Vincenzo Millico si è ritrovato ed è rinato dopo alcune stagioni in cui ha faticato a trovare spazio e mostrare quel talento con cui aveva abbagliato molti ai tempi delle giovanili del Torino e dopo le sue prime uscite con la maglia granata dei grandi. Dopo le 20 presenze, con tre gol e un assist a Cosenza nel 2021-22 infatti l’attaccante classe 2000 aveva faticato a Cagliari, 15 presenze con tre assist nell’anno della promozione in Serie A, e Ascoli, 10 presenze nella prima parte di stagione, in Serie B e a gennaio aveva così deciso di scendere di categoria.

Un passo indietro per rilanciarsi trovando a Foggia l’ambiente giusto, e anche l’allenatore giusto, per tornare a mettere in luce le sue doti. I numeri dicono che la scelta di vestire il rossonero è stata quella giusta: 13 presenze condite da due reti e soprattutto otto assist che hanno anche riacceso le luci del mercato su un giocatore che ha ancora un’età che gli permette di non precludersi nulla.

Come riferito da Tuttoc.com su Millico hanno messo gli occhi due club importanti di Serie B come Palermo e Pisa e uno in rampa di lancio, che il prossimo anno con tutta probabilità calcherà i campi della cadetteria come la Juve Stabia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile