Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova battuto in finale di Coppa Italia. Peghin: "Episodi dubbi, ora pensiamo ai playoff"

Padova battuto in finale di Coppa Italia. Peghin: "Episodi dubbi, ora pensiamo ai playoff"TUTTO mercato WEB
mercoledì 3 aprile 2024, 12:49Serie C
di Claudia Marrone

Non ce la fa il Padova, nonostante il risultato dell'andata e una partita inizialmente rimessa in piedi: al alzare la Coppa Italia è infatti il Catania, che ieri ai supplementari, in un "Massimino" semivuoto (chiuso a seguito dei disordini provocati dai tifosi etnei nel primo confronto, ma ospitante i bambini delle scuole calcio locali), ha centrato il primo traguardo della stagione. A margine di un match contestato, come si legge sul portale trivenetogoal.it, ha così parlato il presidente biancoscudato Francesco Peghin:

“La società Padova è rimasta delusa dalla decisione della Lega Pro di non mantenere le porte chiuse durante la finale dopo gli avvenimenti successi all’Euganeo; a questo punto era opportuno invitare anche almeno 100 bambini padovani. Le decisioni arbitrali? Molti episodi sono dubbi, però non bisogna trovare alibi, dovevamo chiudere prima la partita perché le occasioni ci sono state".

E conclude, con un appello alla tifoseria, da tempo rumoreggiante per la stagione eccessivamente in chiaroscuro: "Il malumore dei tifosi? È normale che non siano contenti ma bisogna essere ottimisti perché abbiamo tutte le carte in regola per vincere i playoff. Invito tutta la città e le persone che amano questa maglia di restare vicini alla squadra, la negatività porta altra negatività".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile