Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Cancellieri: "Vinciamo con la Carrarese e andiamo a prenderci il terzo posto"

Perugia, Cancellieri: "Vinciamo con la Carrarese e andiamo a prenderci il terzo posto"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 marzo 2024, 18:19Serie C
di Daniel Uccellieri

Un vero o proprio scontro diretto per il terzo posto quello che andrà in scena questa sera fra Carrarese e Perugia, gara che dà il via al 34° turno di Serie C. 61 punti per i padroni di casa, 59 per la formazione ospite, fischio d'inizio alle 20:30.

Damiano Cancellieri, esterno offensivo classe 2001 del Perugia è carico e motivato per la sfida di questa gara: "Sarà una partita difficile, la posta in palio è alta ma vogliamo raggiungere il nostro obiettivo e prenderci la terza posizione. Quando sono arrivato a Perugia ho realizzato un sogno - le parole a UmbriaTV, riprese da Calciogrifo.it. Quest’anno ho trovato un gruppo bellissimo e un grande staff. Il tecnico Formisano è molto concreto, spiega con chiarezza cosa dobbiamo fare in campo.

Effettuiamo allenamenti lunghi e faticosi, che ci portano a correre il doppio degli altri. Stiamo lavorando al meglio per raggiungere i nostri obiettivi, affrontiamo la Carrarese e vogliamo superarla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile