Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Perugia, Vulikic e le attenzioni del mercato: il centrale croato nel mirino di Hellas e Parma

Perugia, Vulikic e le attenzioni del mercato: il centrale croato nel mirino di Hellas e ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 marzo 2024, 10:34Serie C
di Luca Bargellini

Con il via alla volata finale dei vari campionati si fanno sempre più assidui i viaggi degli operatori di mercato nei vari stadi per visionare i calciatori nel mirino in vista della prossima stagione. Uno di questi giocare in Serie C e risponde al nome di Stipe Vulikic. Il difensore croato, classe 2001, arrivato al Perugia nell'estate 2022 dall'HRV Dragovoljac in questa stagione si sta confermando come uno dei profili più interessanti per quanto riguarda il fronte difensivo.

Nonostante il problema fisico accusato a fine gennaio, che lo ha tenuto fuori fino al match di sabato scorso contro l'Ancona (nel quale è stato usato come braccetto di sinistra nella difesa a tre schierata dal tecnico del Grifo Formisano), il giocatore di Spalato ha messo a referto 24 presenze e un gol fra campionato e Coppa Italia di Serie C. Tanto da catturare le attenzioni, in particolare, di due società.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com si tratta di Hellas Verona e Parma che sarebbero interessate al colosso croato (è alto 1.93 cm) a prescindere dalla categoria nella quale giocheranno nella stagione 2024/2025. Anche se per i Ducali i dubbi su quale sarà il campionato a cui prenderanno parte sono decisamente pochi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile