Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pontedera, Navarra su Canzi: "Dopo il rinnovo le sue scelte non sono più state coerenti"

Pontedera, Navarra su Canzi: "Dopo il rinnovo le sue scelte non sono più state coerenti"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 marzo 2024, 13:04Serie C
di Luca Bargellini

All'indomani della nota ufficiale del Pontedera con la quale si comunicava l'addio a fine stagione di Rosettano Navarra in qualità di socio, lo stesso ex dirigente del Livorno post era Spinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento attuale della formazione toscana in piena zona playoff, attraverso le colonne de LA Nazione.

Al centro dell'attenzione, in particolare, il lavoro del tecnico Massimiliano Canzi: "A dicembre eravamo terzi, stavamo per migliorare quanto fatto l’anno scorso, ma da lì qualcosa è scattato e in diverse partite le scelte del tecnico non si sono più rivelate coerenti. La squadra, che ritengo migliore di quella scorsa, non è stata messa nella condizione ottimale di esprimersi, come a Pescara. Tutti diranno di no, ma io nella mia esperienza so che al 99% queste cose accadono dopo il rinnovo, perché nella mente umana accade qualcosa".

Il Pontedera si trova attualmente all'ottavo posto nel Girone A di Serie C con 47 punti in 33 giornate. Nel prossimo turno di campionato i toscani sono attesi dalla trasferta in casa della Virtus Entella.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile