Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Arezzo: "Disposti a creare una rete con i club del territorio"

Pres. Arezzo: "Disposti a creare una rete con i club del territorio"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
lunedì 16 luglio 2018, 21:032018
di Claudia Marrone

Attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito dell'Arezzo, il presidente Giorgio La Cava ha lanciato un appello alla città, al fine di creare un rapporto ancora più stretto con il tessuto cittadino:

"Il fulcro nevralgico dei primi due giorni amaranto per tutto il club è stato l’impianto sportivo L. Giunti, quartier generale del G.S. Olmo Ponte.

Una precisa volontà da parte della S.S. Arezzo di iniziare fattivamente un percorso di collaborazione con tutte le società dilettantistiche del territorio aretino.

Eccellenze presenti con cui fare rete per innalzare il livello qualitativo di un progetto che sta, giorno dopo giorno, prendendo forma e sostanza.

La Società è disponibile ad ogni tipo di colloquio con qualsiasi società dilettantistica del territorio ed è interessata a collaborazioni o affiliazioni".