Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Solo tre gol in stagione, Maniero via dalla Turris? L'agente: "Voci prive di fondamento"

Solo tre gol in stagione, Maniero via dalla Turris? L'agente: "Voci prive di fondamento"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 12 dicembre 2023, 22:52Serie C
di Luca Bargellini

I soli tre gol nelle prime 16 presenze con la maglia della Turris non sono certo un bottino adeguato alle capacità realizzative di Riccardo Maniero. Considerata la doppia cifra raggiunta lo scorso anno alla prima stagione con la maglia corallina. Un rendimento, quello dell'attaccante napoletano, che ha fatto in modo che a Torre del Greco iniziasse a circolare la voce di un possibile addio fra il club e il calciatore.

"Ad oggi Riccardo è felice alla Turris e non ha mai pensato a nessun’altra squadra - ha dichiarato l'agente dell'ex Avellino Dario Bova, attraverso le pagine di TuttoTurris -. Non abbiamo parlato con altri club né ci sono pervenuti dalla Turris segnali di divorzio anticipato, nonostante i contatti recenti con il ds Primicile. Pertanto, queste voci delle ultime ore sono assolutamente prive di fondamento. Non escludo a priori che a gennaio gli scenari possano cambiare, anche perché parliamo di un giocatore forte e che ha sempre tanto mercato".

Prosegue l'agente. "Come sempre fatto, in prossimità dell’apertura delle liste avrò un appuntamento con le società dei miei assistiti, pertanto anche con la Turris, per fare il punto della situazione su ciascuno di essi. Tuttavia, nel caso di Maniero, ribadisco che ad oggi non ci sono elementi per parlare di un cambio di maglia”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile