Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Rosso: "Proviamo l'assalto alla B tramite i playoff. Il sogno rimane la Serie A"

Vicenza, Rosso: "Proviamo l'assalto alla B tramite i playoff. Il sogno rimane la Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Vicenza
lunedì 15 aprile 2024, 19:19Serie C
di Luca Bargellini

Come di consueto il Vinitaly, kermesse internazionale dedicata al mondo del vino organizzato a Verona, diventa l'occasione per alcuni protagonisti del mondo del pallone per parlare anche al di fuori dei soliti contesti.

È stato il caso, ad esempio, di Renzo Rosso, patron della Diesel e del LaneRossi Vicenza, che si è soffermato sul rendimento della formazione oggi nelle mani di Francesco Baldini: " Il calcio non è come un’industria - si legge su Trivenetogoal.it -, ha tante variabili che alla fine si riducono nel fatto se la palla entra o no. Anche quest’anno, come nei precedenti, abbiamo la squadra più forte del campionato: lo dimostrano i risultati ottenuti nel girone di ritorno, è cambiato quasi solo l’allenatore, eppure i risultati sono molto diversi. Visto come stiamo andando, adesso speriamo che finalmente ci possa andare bene, perché la città se lo merita: c’è un grandissimo tifo, è una città speciale, e credo che ce lo meriteremmo anche noi per il lavoro che abbiamo fatto.

Playoff? Ci resta quest’ultima chance per centrare la promozione: proviamoci. Se ci andasse bene, potremmo veramente iniziare a pensare di fare il grande calcio, perché il sogno è sempre quello di arrivare un giorno in Serie A"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile