Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alcione, questione stadio per la C. Il Dg: "Se non sarà Arena, lavoreremo su alternative"

Alcione, questione stadio per la C. Il Dg: "Se non sarà Arena, lavoreremo su alternative"TUTTO mercato WEB
martedì 23 aprile 2024, 17:04Serie D
di Claudia Marrone

"Vogliamo giocare all'Arena Civica, lo dobbiamo a Milano. Vogliamo essere dentro lo stadio più antico del mondo come società più giovane del mondo. È questo il giusto connubio": queste, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, le parole del presidente dell'Alcione Giulio Gallazzi, che ha parlato dopo la prima storica promozione in Serie C della formazione milanese, che ha coronato domenica il programma triennale che prevedeva appunto il raggiungimento del professionismo entro questa annata.

La questione stadio, però, rimane un tema ancora spinoso, ma la società è già a lavoro, per farsi trovare pronta su una questione che lo scorso anno fu letale per il ripescaggio in quella C ora conquistata. Di questo, come si legge su tuttoc.com, ha parlato dalle colonne de Il Giorno il Direttore Generale Giacomo Gagliani: "Mi occuperò della parte legata all'iscrizione e a dove potremo giocare, perché al Kennedy ovviamente non potremo farlo. Speriamo di riuscire a trovare una soluzione per giocare all'Arena, altrimenti lavoreremo sulle soluzioni alternative".

Vedremo quindi a breve quello che sarà il responso finale per la questione impianto sportivo, ma a ogni modo, sempre nell'intervista rilasciata a TMW, Gallazzi è stato chiaro: "Dico già che fuori Milano non vogliamo giocare. Sarebbe una grave sconfitta per la città".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile