Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, l'Arezzo si assicura il baby Rascaroli

Atalanta, l'Arezzo si assicura il baby RascaroliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 25 dicembre 2013, 06:062013
di Lorenzo Casalino

L'Arezzo (Serie D, secondo in classifica nel rispettivo girone dietro alla Pianese) che punta alla Lega Pro in maniera prepotente, mette a segno un grande colpo aggiudicandosi le prestazioni sportive del promettente atalantino della Primavera, classe 1995, Andrea Rascaroli con un vero e proprio blitz sotto l'albero di Natale.
Secondo le ultime indiscrezioni, raccolte in esclusiva da TuttoAtalanta.com, c'è già stato l'accordo nelle ultime ore per il passaggio in prestito della mezz'ala destra.

Rascaroli, che con Bonacina ricopre il ruolo di esterno, è considerato tra i talentuosi gioiellini del fertile vivaio di Zingonia ed è fresco Campione d'Italia, lo scorso anno con Beppe Bergomi, nella Berretti Nazionale.

Il giovane centrocampista sarà già in Toscana il 27 dicembre e sarà tesserato per il club a partire dal 3 gennaio, quando si apriranno i trasferimenti.