Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Battipagliese, la squadra: "Presi pochi soldi, ma lotteremo in campo"

Battipagliese, la squadra: "Presi pochi soldi, ma lotteremo in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
mercoledì 20 maggio 2015, 10:542015
di Luca Esposito

La Battipagliese (Serie D) si giocherà domenica al campo Italia di Sorrento le speranze di raggiungere la salvezza nel campionato interregionale attraverso i play-out, ma i calciatori e lo staff rendono noto che ancora oggi hanno problemi economici, affinché la tifoseria possa stringersi attorno alla squadra. Eppure la Battipagliese ci sarà e darà tutto quanto potrà dare in campo.
"Quando la società è stata gestita dal signor Carmine Ferrara - si legge nel comunicato - abbiamo ricevuto tre mensilità di rimborsi: agosto, settembre e ottobre.

Da quando la Battipagliese è passata sotto la gestione del dottore Carmine Pagano e del signor Andrea Milite, che pure hanno chiesto e ottenuto una riduzione dei rimborsi rispetto ai precedenti accordi, le spettanze sono state onorate solo in parte. L'incertezza economica, che si trascina dello scorso mese di ottobre, costringe molti di noi a essere impossibilitati a raggiungere Battipaglia per svolgere gli allenamenti quotidiani. Quindi, fermo restando l'intenzione di onorare la maglia che indossiamo e di portare a termine il campionato con la meritata salvezza, andremo a giocare la partita che vale una stagione senza ricevere quanto pattuito".