Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chieti, ribadita la fiducia in Ronci e nello staff tecnico

Chieti, ribadita la fiducia in Ronci e nello staff tecnico TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 10 novembre 2015, 18:502015
di Stefano Sica

Il Chieti conferma la fiducia nel tecnico Donato Ronci e nel suo staff. I neroverdi, dopo la sconfitta di Isernia (2-1), mantengono una anonima posizione di metà classifica nel girone F di serie D, a 14 punti e a -11 dalla capolista Sambendettese. "Questa mattina si è svolto un incontro tra la dirigenza e la squadra per chiarire come ripartire dopo la pessima prestazione di Domenica scorsa ad Isernia - si legge in una nota -. Il Patron Pomponi ha ancora una volta ribadito che chi non capisce l'importanza del progetto Chieti può tranquillamente scegliere di non farne più parte: il gruppo deve tornare ad essere gruppo facendosi un bagno di umiltà. Il patron ha deciso che da oggi fino a venerdì gli allenamenti si svolgeranno alle 06:30 di mattina, tenendo a precisare che non si tratta di una punizione nei confronti dei giocatori, ma si vuole altresì far capire loro il significato delle parole lavoro e fatica, in considerazione del fatto che essere giocatori di calcio è sinonimo di privilegio.

La società ribadisce piena fiducia allo staff tecnico ed alla squadra, certa di ottenere immediatamente un segnale di cambiamento".
Contestualmente, la società ha ribadito con un comunicato ufficiale di voler rinunciare alla convenzione per l'utilizzo dello stadio Angelini. Al centro della querelle col Comune, tra le altre cose, l'azzeramento di alcuni debiti pregressi che il club avrebbe maturato nei confronti dell'amministrazione comunale pur ribadendo di essere intervenuto fattivamente con alcune opere di manutenzione ordinaria e straordinaria di competenza dell'amministrazione stessa.