Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cuneo, dal Torino ecco Maurice Gomis

Cuneo, dal Torino ecco Maurice GomisTUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
giovedì 4 agosto 2016, 00:202016
di Alessio Calfapietra

Si sfalda la dinastia dei portieri Gomis in quel di Torino. Mentre Alfred (22) rimarrà probabilmente in maglia granata, a seguito della buona annata a Cesena ed anche in virtù dello status di giocatore cresciuto nel vivaio, il fratello maggiore Lys (26) ha svuotato definitivamente l'armadietto per ripartire dal Lecce in Lega Pro.
Anche per Maurice (18), il piu' piccolo dei fratelli allevato a Torino (non in assoluto, visto che c'è anche David classe 2009) è venuto il tempo di fare le valigie.

Dopo le esperienze in serie D con Delta Tolle e Mestre, ecco una nuova opportunità tra i dilettanti con il Cuneo, sua città natale. Il giocatore sta ultimando il ritiro con la sua nuova squadra presso Chiusa di Pesio, in attesa magari del ripescaggio in Lega Pro.