Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ds Caldiero Terme: "Gran parte del gruppo sarà riconfermato anche in Serie C"

Ds Caldiero Terme: "Gran parte del gruppo sarà riconfermato anche in Serie C"
© foto di Ufficio Stampa Caldiero Terme
martedì 7 maggio 2024, 15:49Serie D
di Claudia Marrone

Si è conclusa domenica scorsa la regular season del campionato di Serie D, che ha sciolto i nodi del Girone B solo negli ultimi 90 minuti della stagione: a centrare la promozione in Serie C è stato il Caldiero Terme, che ha mantenuto il vantaggio di un punto sulla big del raggruppamento, il Piacenza reduce dalla retrocessione ma stra favorito dai pronostici iniziali. Ai veneti è bastata la vittoria sul Villa Valle, e adesso il club può iniziare a programmare la stagione ventura, che li vedrà lottare tra i professionisti.

E proprio in merito a questo, nell'intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, il Direttore Sportivo del club Fabio Brutti ha parlato della situazione della rosa, che non verrà smantellata rispetto al campionato da poco andato in archivio, ma verrà comunque potenziata.

Ecco le sue parole: "Dobbiamo ancora parlarci in società, per scaramanzia non abbiamo detto nulla fino a domenica. Ma abbiamo idee chiare, e una grande parte di questo gruppo verrà riconfermata; da li, verranno fatte le giuste aggiunte. Di sicuro in Serie C non vogliamo fare la comparsa, ci siamo sempre voluti consolidare in ogni categoria, faremo così anche nel professionismo. Conoscendo il presidente con idee e competenza ci faremo rispettare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile