Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

B. Padova, De Poli: "Tolti uno stress. C'è l'aria di un tempo"

ESCLUSIVA TMW - B. Padova, De Poli: "Tolti uno stress. C'è l'aria di un tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
lunedì 20 aprile 2015, 15:442015
di Tommaso Maschio

I Biancoscudati Padova sono la seconda squadra a ottenere la promozione matematica in Lega Pro. La vittoria sul Legnago di ieri ha infatti riportato fra i professionisti dopo appena una stagione la squadra veneta. Per commentare il traguardo raggiunto la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito in esclusiva il direttore sportivo del club Fabrizio De Poli: "Ci siamo tolti un grande stress di dosso perché se è vero che abbiamo costruito una squadra forte è anche vero che siamo partiti in ritardo rispetto alle altre, il 5 agosto. Ringrazio la società e la Macron per aver trovato un accordo in fretta per metterci a disposizione i materiali tecnici per iniziare ad allenarci e giocare. Il campionato è stato ottimo anche grazie all'appoggio ricevuto dalla piazza e dai tifosi".

Tifosi che si sono riavvicinati al club dopo anni di rapporti complicati
"Tutto è andato per il verso giusto e la piazza ha reagito benissimo. Si è tornata a respirare l'aria del passato, quella che si respirava tanti anni fa e non nei tempi recenti e questo è un bene per tutti".

Archiviata la promozione ora si guarda al futuro
"Tutti i tesserati della Biancoscudati Padova, dai giocatori allo staff fino alla dirigenza, sono a scadenza di contratto perché così si era deciso a inizio stagione. Ora ci godiamo il momento, ma nei prossimi giorni inizieranno i colloqui per programmare il futuro e si parlerà della posizione di tutti".

© Riproduzione riservata