Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cuoghi: "Lecco? Risultati probabilmente non in linea"

ESCLUSIVA TMW - Cuoghi: "Lecco? Risultati probabilmente non in linea"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 19 ottobre 2016, 21:042016
di Raffaella Bon

Il tecnico Stefano Cuoghi ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dell'esonero arrivato nei giorni scorsi da parte del Lecco: "Evidentemente i risultati non erano in linea con le previsioni e la società ha preso questa decisione. Sicuramente non abbiamo fatto un buon campionato, probabilmente non ero all'altezza della situazione".

Come vede la situazione a Como?
"Non mi aspettavo che succedesse quanto successo. Non c'erano segnali di questo tipo, se non qualche voce riguardante le questioni economiche. La squadra direi che sta reagendo bene, ha tenuto sei giocatori dello scorso anno e ha inserito giovani interessanti come Chinellato. Nelle difficoltà il gruppo si è responsabilizzato e i risultati raccolti sono meritati".

Bessa e Ganz stanno vivendo un momento opposto a Verona
"Ganz non sta giocando molto, ma davanti ha Pazzini che sta segnando tantissimo. È un giocatore di qualità e si farà trovare pronto quando sarà il momento. Bessa è un calciatore fuori categoria, ha qualità ed è davvero bello da vedere".

© Riproduzione riservata