Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dal PSV alla Cavese, ag. Horsten: "Ecco come è nata"

ESCLUSIVA TMW - Dal PSV alla Cavese, ag. Horsten: "Ecco come è nata"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
martedì 4 novembre 2014, 20:042014
di Marco Conterio

Ci sono storie splendide, incroci che meritano di essere raccontati, nel mondo del calcio. Dal PSV Eindhoven alla Cavese. Da una delle più nobili e vincenti squadre d'Olanda alla provincia ed alla Serie D. E' la favola di Thomas Horsten, centrocampista classe 1994 olandese, raccontata per Tuttomercatoweb.com dall'avvocato ed agente Riccardo Canuti, che ha reso possibile questo trasferimento.
Dal PSV alla Cavese: ci racconta questa storia incredibile?
"Ha giocato lo scorso anno con lo Jong PSV, nella B olandese. Poi è arrivato a Cava ad ottobre, ora è tutto pronto per il tesseramento, manca solo un passaggio burocratico.

Me lo ha segnalato Janssen, l'ex Salernitana, che è il nostro referente in Olanda. Ne ho parlato con alcuni club, poi è nata l'ipotesi Cavese...".
E come si è convinto Horsten?
"Ha capito che la Cavese, per lui, è un trampolino di lancio. E' vero, è in D, ma il livello è alto ed ha grande entusiasmo. Ora non vede l'ora di iniziare, è un giocatore impressionante...".

© Riproduzione riservata