Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Daleno: "Dopo Asti, spero anche di salire di categoria"

ESCLUSIVA TMW - Daleno: "Dopo Asti, spero anche di salire di categoria"
venerdì 26 giugno 2015, 13:382015
di Luca Esposito

Il ventisettenne Giulio Daleno aveva bisogno di ritrovare continuità di utilizzo, lui che aveva avuto molteplici difficoltà in carriera: l'ultima di queste difficoltà era stata l'estromissione dai professionisti del Viareggio, con cui doveva giocare nel campionato di Lega Pro 2014-2015. Il difensore è dovuto ripartire dall'Asti, però in precedenza aveva giocato anche nel Pergocrema e nel Lanciano, e adesso le richieste non gli mancano: questo il suo pensiero espresso ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.
"Per me è stata una sfortuna non poter giocare la Lega Pro con il Viareggio: sono rimasto senza squadra, e venivo da problemi fisici. A quel punto a dicembre ho accettato di giocare per l'Asti, riavvicinandomi a casa perché sono di Torino, ma mi piacerebbe tornare in Lega Pro: penso di poter ancora dare molto in questo campionato".

È vero che c'è stato qualche contatto anche con una società straniera?
"Sì, mi aveva chiamato un club di Malta, ma il mio desiderio è continuare a giocare in Italia. Scenderei di nuovo in Serie D, ma solo con un progetto valido e importante".
Ma qual è il suo agente?
"Chi cura i miei interessi è mio padre... - sorride - Comunque lui mi ha sempre seguito e gli voglio bene. Io sto continuando ad allenarmi e appena arriverà la giusta chiamata sarò pronto".

© Riproduzione riservata