Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Akragas: "Già all'opera per progettare la Lega Pro"

ESCLUSIVA TMW - Dg Akragas: "Già all'opera per progettare la Lega Pro"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Mazza
lunedì 27 aprile 2015, 15:282015
di Raffaella Bon

Dopo 30 anni, l'Akragas torna in Lega Pro. Ieri è arrivata la matematica certezza della vittoria del suo girone dei Dilettanti. TuttoMercatoWeb ha contattato il dg del club Antontello Laneri.

"Avevamo programmato la stagione allestendo una squadra importante. Il merito è della società che mi ha dato la possibilità di farla. In Serie D non è mai facile vincere, il merito è di tutti, mister, società e ragazzi. Le regole di Serie D impongono di giocare con giocatori del '94, '95 e '96, noi avevamo giocatori grandi di qualità e hanno sposato il progetto".

Sensazioni in vista della Lega Pro?
"La società sta progettando il futuro e la prima conferma dovrebbe essere quella del sottoscritto. Col mister ci siederemo per capire le prospettive, lui ha sicuramente fatto un lavoro straordinario".

© Riproduzione riservata