Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Favarin: "Orgoglioso di allenare il Venezia, andiamo in Lega Pro"

ESCLUSIVA TMW - Favarin: "Orgoglioso di allenare il Venezia, andiamo in Lega Pro"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
mercoledì 25 novembre 2015, 09:302015
di Alessio Alaimo

"Ho accettato di buon grado, sono orgoglioso di questa possibilità perché Venezia, nonostante la categoria, è una piazza importante. Essere stato scelto da Perinetti per portare questa società gloriosa in Lega Pro è motivo d'orgoglio". Parla a TuttoMercatoWeb.com il nuovo allenatore del Venezia, Giancarlo Favarin.

Lei era legato al Pisa. Per il Venezia ha deciso di scendere di categoria.
"Il Pisa è una piazza importante, Venezia però non è da meno. Avrei potuto aspettare la Lega Pro, ma il progetto, la competenza e la piazza mi hanno fatto decidere velocemente".

Che idea s'è fatto della sua nuova squadra?
"L'ho vista un po' ieri. Abbiamo la Coppa Italia e posso valutare meglio i giocatori. Molti però li conosco. Non ci sono problemi. Dobbiamo ritrovare consapevolezza nei nostri mezzi più che discutere delle qualità".

A proposito di qualità. Domenica avrà a disposizione Barreto.
"Sul suo valore non si può discutere, l'importante è che si metta a disposizione. Sta recuperando il tempo perso, è uno che sposta molto gli equilibri".

© Riproduzione riservata