Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Parma, Baraye: "Qui per tornare in A. Chievo? Mai avute chance"

ESCLUSIVA TMW - Parma, Baraye: "Qui per tornare in A. Chievo? Mai avute chance"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani/ParmaLive.com
lunedì 5 ottobre 2015, 11:002015
di Raffaella Bon

Autore di tre gol nella roboante vittoria per 4-1 contro la Correggese, l'attaccante del Parma Yves Baraye è uno dei giocatori più interessanti di questo inizio stagione dei Ducali. Per parlare del suo inizio di stagione, la redazione di Tuttomercatoweb.com lo ha contattato in esclusiva: "Segnare questi tre gol per me è stato molto importante perché mi ha permesso di fare vedere che ci sono. Non sono un giocatore finito solo perché ho avuto qualche problema. Ora sono un uomo nuovo e maturato e voglio riprendermi quello che ho perso".

Le dispiace aver lasciato la Serie A?
"Mi dispiace tantissimo ma quando le cose non vanno bene devi tornare indietro e ripartire da ciò che non sta andando. I problemi personali non mi lasciavano tranquillo e mi sono sempre espresso al 50%. Il Parma per me è un'occasione importante. Qui si gioca sempre con lo stadio pieno e questo pubblico dimostra ogni giorno che non merita la Serie D. L'obiettivo adesso è riconquistare la Serie A con la maglia del Parma".

L'esperienza al Chievo cosa le ha dato?
"Non mi ha certo dato tanto visto che mi ha sempre girato in prestito. Non ho mai avuto una chance per far parte della squadra. Il mio rammarico è quello di non essere mai stato messo alla prova. Ho 23 anni, ho fatto degli errori, ma adesso sono pronto. C'è chi matura prima e chi dopo. Un giocatore giovane ha bisogno di essere seguito con pazienza e questo al Chievo non è successo. Non mi hanno mai fatto sentire importante in vista del futuro".

© Riproduzione riservata