Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Virtus Francavilla: "Intesa di massima con mister Calabrò"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Virtus Francavilla: "Intesa di massima con mister Calabrò"TUTTO mercato WEB
giovedì 19 maggio 2016, 12:072016
di Raffaella Bon

Futuro in Lega Pro per la Virtus Francavilla. Ai nostri microfoni ne ha parlato Antonio Magrì, presidente del club abruzzese: "È un grande sogno che si avvera, la prima volta del club nel calcio professionistico. Al primo anno di Serie D non pensavano di riuscire a vincere al primo anno, è stato un risultato straordinario, che ci riempie di soddisfazione e di orgoglio".

Quale sarà l'obiettivo in Lega Pro?
"L'obiettivo sarà quello di consolidare quanto acquisito e fare un campionato tranquillo, cercando di farci rispettare. Dobbiamo consolidare quello acquisito, in primis risolvere il problema dello stadio che deve essere ampliato. Per questo ci sarà bisogno di tempo, dobbiamo cercar mantenere la categoria per strutturarci al meglio".

Per quanto riguarda l'allenatore?
"C'è un'intesa di massima con mister Calabrò, che è con noi da due anni: con lui abbiamo vinto due campionato e la Coppa Italia sia nazionale che regionale. Per noi l'allenatore è molto importante, vogliamo consolidare il progetto con lui".

© Riproduzione riservata