Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Torres, ag. Musto: "Contatti con club di A. Tutto può accadere"

ESCLUSIVA TMW - Torres, ag. Musto: "Contatti con club di A. Tutto può accadere"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
lunedì 25 gennaio 2016, 12:422016
di Luca Bargellini

Diciassette presenze e dodici gol. Con le sue prestazioni Lorenzo Musto, bomber della SEF Torres, sta attirando su di se le attenzioni dei molti club del calcio professionistico, anche di Serie A. Per parlare di lui la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato l'agente del ragazzo Paolo Paloni: "Oramai conosco Lorenzo dai tempi del settore giovanile della Roma ed è sempre arrivato in doppia cifra".

Dovendo descrivere Musto a chi non lo conosce cosa direbbe?
"E' un classico attaccante d'area di rigore. Ha un fisico importante e qualità tecniche. Con tutte le dovute proporzioni può ricordare Icardi".

Gennaio mese di mercato. Visti i sondaggi anche dalla Serie A che sono arrivati per lui è possibile un cambio di club già in questo mese?
"Ammetto che siamo in contatto già con qualche società di A e B. Dunque tutto può accadere, ma il suo cartellino è di proprietà della Torres che ringrazieremo sempre per aver creduto in lui. Faremo la scelta migliore per il ragazzo".

© Riproduzione riservata