Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jeda: "Parma? C'è stato qualche contatto, sarebbe un onore"

Jeda: "Parma? C'è stato qualche contatto, sarebbe un onore"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
mercoledì 29 luglio 2015, 22:032015
di Antonio Vitiello

Palermo, Vicenza, Catania, Lecce e Cagliari nel suo palmares ma "Parma sarebbe un onore". E' con voce entusiasta che Jeda, Jedaias Capucho Neves, all'anagrafe, conferma a Parmalive.com il suo interesse per il progetto crociato, messo in piedi dall'imprenditoria parmigiana dopo il fallimento di Parma FC: "In realtà la voce è uscita in maniera piuttosto strana - racconta ai nostri microfoni -: sono intervenuto durante una trasmissione di Sky, quella con Di Marzio e Bonan, in cui si discuteva anche del futuro del Parma. A quel punto mi è stato chiesto se avevo una squadra per l'anno prossimo e si è finiti a parlare del Parma. Da quel momento in poi sono stato accostato più volte alla vostra realtà".
Niente di vero dunque?
"Ho avuto altri contatti con squadre di Serie D, essendo già io sceso di categoria ora in molti si informano sulla mia disponibilità.

Però devo dire che tramite una conoscenza comune è spuntata fuori anche la possibilità Parma: naturalmente ho fatto sapere di essere non interessato, di più! Una piazza come Parma non ha certo bisogno di presentazioni, ma devo dire che adesso non so quale possa essere l'interesse in società".
Sono previsti diretti a breve?
"Guarda, un mio amico che conosce bene la piazza sta parlando con loro di questa possibilità, io naturalmente sono interessatissimo e ho dato la mia disponiibilità piena. Sarei solo felice di far parte di questo nuovo progetto, che mi sembra molto valido e interessato a portare il club nella categoria che gli compete. Bisogna vedere quali sono i progetti della società in termini di rosa e se interesso all'allenatore. Da parte mia c'è un'apertura totale, la società è nuova ma il prestigio è quello vecchio: sarebbe un onore per me far parte della risalita del club club".