Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mantova, nota club: "Valutiamo con attenzione possibilità ripescaggio"

Mantova, nota club: "Valutiamo con attenzione possibilità ripescaggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
mercoledì 26 giugno 2019, 21:12Serie D
di Luca Bargellini
fonte TuttoC.com

Il Mantova 1911 ha comunicato con una nota ufficiale che, vista la situazione in continua evoluzione nel panorama del calcio professionistico in termine di iscrizioni, valuta con particolare attenzione la possibilità di presentare domanda di ripescaggio.

Nella filosofia che ha contraddistinto questa compagine societaria non si vogliono creare false aspettative e nemmeno generare artificiose illusioni sulla lecita speranza dei tifosi. Visti i tempi, entro il 5 luglio, e la documentazione tecnica economica richiesta compreso l’essere in regola con le nuove normative della Lega Pro relative allo stadio, in collaborazione con l’amministrazione comunale, si sta svolgendo in queste ore un’attenta valutazione con richiesta di impegno di tutto il pacchetto societario.

Nelle prossime ore verranno sciolte le riserve in un clima di grande attenzione per il bene presente e, sopratutto futuro, del Mantova 1911. Si fissa sin d’ora una conferenza stampa per il giorno 8 luglio alle ore 11. Sino ad allora verranno rilasciate dichiarazioni su questo argomento, da parte dei tesserati del Mantova, solo attraverso comunicati ufficiali.

Qualsiasi altra disamina o ricostruzione non è fedele alla realtà del momento che la dirigenza sta valutando.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile