Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, ag. Lauria: "C'è ancora la speranza di restare"

Parma, ag. Lauria: "C'è ancora la speranza di restare"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
giovedì 2 giugno 2016, 00:372016
di Luca Bargellini
fonte parmalive.com

Nuovo incontro ieri tra l'entourage di Fabio Lauria e il Parma, il quale, nella chiacchierata fatta in sede, ha ribadito quanto riferito al ragazzo qualche giorno fa: l'intenzione di trattenere in Emilia l'ex Porto Tolle c'è, ma a patto che il regolamento della Lega Pro preveda il tesseramento di 18 Over. Per avere un quadro più chiaro della situazione, abbiamo contattato il procuratore del giocatore campano, Daniel Piconcelli, il quale, ai nostri microfoni, ha fatto il punto anche sul futuro di un altro suo assistito, Davide Giorgino: "Ci siamo incontrati col Parma, la situazione è un po' quella che conoscete e che Fabio ha spiegato nella lettera aperta dell'altro giorno. Non ci sono novità: il ragazzo rientrerebbe nei piani del club ducale, qualora il numero degli Over tesserabili venisse allargato a 18".

Per Giorgino, invece, com'è la situazione?
"Giorgino rientra nei piani del Parma. Ci sentiremo nei prossimi giorni per trovare l'accordo economico, che, ad oggi, non è ancora stato trovato. In ogni caso, non credo ci siano problemi".

Tornando a Lauria, da oggi comincerete a guardarvi attorno per cercare un'eventuale nuova sistemazione?
"Noi ci muoviamo sul mercato: ad offerta concreta, ci sentiremo con la dirigenza crociata e valuteremo. Il Parma non vuole ostacolare il ragazzo, ma allo stesso tempo non gli ha chiuso la porta. La speranza di poter rimanere c'è sempre".