Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Carra: "Finalmente siamo realtà: domani conferenza e abbonamenti"

Parma, Carra: "Finalmente siamo realtà: domani conferenza e abbonamenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 luglio 2015, 17:252015
di Luca Bargellini
fonte ParmaLive.com

Tempesta di telefonate dopo l'annuncio dato da Ferrari sull'assegnazione dell'affiliazione in Serie D a Parma Calcio 1913, ma il direttore generale Luca Carra trova anche il tempo di rispondere a ParmaLive.com: "A caldo, anzi caldissimo, posso dire che siamo molto soddisfatti ed è un bel riconoscimento anche per chi ha lavorato in clandestinità, come ha detto il nostro presidente, in questi giorni di passione. Ora potremo farlo in maniera ufficiale e sistemare tutte le cose che abbiamo abbozzato in queste settimane".

Prossime mosse?
"Domani finalmente cominceremo a lavorare alla luce del sole, ci sarà una conferenza stampa e un meeting tra di noi per capire che priorità impostare".

I tifosi ci chiedono e spesso, quanto si saprà qualcosa della campagna abbonamenti e della maglia:
"La campagna abbonamenti domattina la presenteremo, indicativamente alle 11 al Tardini. Per il discorso della maglia è ancora presto, non abbiamo ancora deciso. Non è quella del poster della campagna abbonamenti coi bambini, questo è certo".

A che punto è la costruzione della squadra?
"Per il momento siamo fermi all'unico confermato e sa benissimo a chi mi riferisco: ora potremo cominciare a lavorare con le cifre, con tutti quelli che abbiamo sondato in questo periodo".

Se la sente di promettere qualcosa ai tifosi?
"Noi continuiamo a lavorare senza fare proclami, è stato il nostro modo di fare sin dall'inizio".

Una parola per gli "sconfitti"?
"Non ho mai fatto in questo periodo e continua a non farlo. Il signor Coraddo non lo conosco e non ritengo corretto parlare di lui".