Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Poggibonsi in crisi, i giocatori: "Venute meno condizioni per l'attività sportiva"

Poggibonsi in crisi, i giocatori: "Venute meno condizioni per l'attività sportiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
giovedì 23 febbraio 2017, 10:182017
di Lorenzo Marucci

Il Poggibonsi in serie D sempre più in crisi dal punto di vista societario. e adesso anche i giocatori escono allo scoperto. E in un comunicato denunciano "una totale assenza anche da parte della società subentrata a dicembre, problema già esposto più di una volta in questa stagione, senza mai avere un miglioramento o segnale di speranza e di chiarezza.


Non stiamo parlando solo del regolare rimborso (tra l’altro è stata percepita poco più di una mensilità da luglio), ma anche delle più basilari necessità che servono quotidianamente (benzina per tagliare l’erba del campo, mancanza di materiale sanitario, dottore, massaggiatore, preparatore dei portieri, salvapelle, nastro, detersivo per panni).
Sono venute meno le condizioni per il regolare svolgimento dell’attività sportiva [...] Da mesi mettiamo mano al nostro portafoglio e alle nostre risorse pur di mantenere gli impegni sportivi e svolgere l’attività, ma ad oggi anche queste risorse sono finite"