Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sforzini apre all'Alessandria: "Interessato già a dicembre. Sono in attesa di vedere i conti"

Sforzini apre all'Alessandria: "Interessato già a dicembre. Sono in attesa di vedere i conti"
venerdì 10 maggio 2024, 11:41Serie D
di Luca Bargellini

È Luca Sforzini il nome nuovo per il futuro dell'Alessandria. Il noto esperto d'arte è stato, infatti, accostato al club grigio del quale, così si legge, potrebbe presto rilevarne la maggioranza delle quote nonostante la recente retrocessione del club in LND. In merito è stato lo stesso Sforzini a prendere la parola attraverso le colonne de La Stampa.

"Il mio interesse per l'Alessandria è completamrnte slegato dalle vicende di mio figlio (attualmente nella rosa Under15 del club, ndr). Per quanto riguarda i rapporti con la società siamo in una fase preliminare e vorrei tenere un profilo completamente diverso rispetto ad altre situazione che l'Alessandria ha vissuto dopo l'era Di Masi. Per ora sto aspettando di prendere visione dei documenti contabili necessari a fare qualunque ragionamento concreto.

Io sono stato cercato e ho bisogno di capire meglio la reale situazioni. Personalmente avevo dato la mia disponibilità già nel mese di dicembre, quando forse potevamo ancora essere in tempo utile per far prendere una piega diversa alla stagione.

Per usare un eufemismo siamo su un sottile crinale e vorrei capire fino a dove posso spingermi".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile