Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Biancoscudati Padova, un arrivo e una partenza

UFFICIALE: Biancoscudati Padova, un arrivo e una partenza TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
mercoledì 14 gennaio 2015, 16:152015
di Alessio Calfapietra

Il Padova ha preso in prestito dal Bassano Virtus l'esterno basso Tommaso Bortot (17), mentre ha predisposto il ritorno al Vicenza del difensore Simone Bragagnolo (18), praticamente inutilizzato durante la stagione.

L'arrivo di Bortot si è reso necessario dopo l'infortunio di Fabio Busetto (19) e l'obbligo per ogni formazione di schierare almeno quattro calciatori "under".

Nei giorni scorsi il Padova ha fatto terminare il prestito dell'attaccante Matteo Montinaro (18), già tornato al Lecce, società di appartenenza.

La squadra sta affrontando una piccola crisi, dopo i due risultati negativi rimediati contro Altovicentino e Union Pro che hanno fatto perdere il primato in classifica.