Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Fezzanese, Pierini è il nuovo allenatore

UFFICIALE: Fezzanese, Pierini è il nuovo allenatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 8 febbraio 2017, 20:492017
di Tommaso Maschio
fonte http://www.fezzanese.it/

L'USD Fezzanese comunica di aver affidato l'incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a mister Alessandro Pierini.

Pierini, viareggino classe 1973, è un ex calciatore professionista, centrale difensivo di ruolo, che in Serie A ha militato con le maglie di Udinese, Fiorentina, Reggina e Parma per poi chiudere la carriera nella Liga spagnola con Racing Santander e Cordoba.

Proprio al Cordoba muove i primi passi da allenatore nel settore giovanile del club spagnolo fino a raggiungere la "squadra B" del sodalizio iberico. Rientrato in Italia ecco le esperienze alla guida di Camaiore e Viareggio nel campionato di Serie D.

Pierini verrà presentato nel primo pomeriggio ed in seguito sosterrà la prima seduta di allenamento con la squadra.

L'USD Fezzanese, nel dare il benvenuto al suo nuovo tecnico nella grande famiglia Verde, gli porge un grosso in bocca al lupo per la sua nuova esperienza professionale.