Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Montebelluna, preso l'ex Livorno Di Bella

UFFICIALE: Montebelluna, preso l'ex Livorno Di BellaTUTTO mercato WEB
© foto di Cafaro Agency/TuttoNocerina.com
venerdì 10 febbraio 2017, 12:482017
di Tommaso Maschio
fonte http://www.calciomontebelluna1919.it

Fabrizio di Bella, classe ’88, è il nuovo centrale difensivo che rafforza il team del Presidente Brombal. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della LAZIO è maturato nelle principali piazze della Lega Pro; Potenza, Pergocrema, Piacenza, Barletta, Lamezia, Monopoli. Il suo nome è legato alla città di Livorno dove ha militato in Serie B.

“Ho scelto Monte perché è una sfida e ho voglia di rilanciarmi dando un contributo importante alla squadra per raggiungere al più presto la salvezza”.

Fabrizio è un giocatore che spicca per la sua maturità e personalità nel comandare la difesa, si è fatto apprezzare nella sua carriera anche per la sua duttilità nel ricoprire tutti i ruoli del reparto difensivo.

Ha da subito dimostrato serietà nel mettersi a disposizione della squadra.