Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Pistoiese, un nuovo vice per Birindelli

UFFICIALE: Pistoiese, un nuovo vice per BirindelliTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 28 settembre 2011, 20:092011
di Claudio Colla
fonte www.uspistoiese1921.it

Dopo gli ingaggi eccellenti di Stamilla e Braiati, la Pistoiese, nobile decaduta bramosa di tornare il più presto possibile tra i professionisti, ha annunciato l'ingaggio di Luca Giannini come nuovo allenatore in seconda per Alessandro Birindelli. Questo il comunicato:

"L'US Pistoiese 1921 comunica che la Prima Squadra ha un nuovo allenatore in seconda che affiancherà Alessandro Birindelli.

Si tratta di Luca Giannini, che come calciatore ha vestito le maglie di Pisa, Torino, Viareggio e Pistoiese nei primi anni settanta in serie D nel corso della presidenza di Oriano Ducceschi. La sua carriera da allenatore comincia con il settore giovanile del Pisa e prosegue con esperienze, sia come primo che come secondo, nella prima squadra al Pisa, tra serie A e B, affiancando anche allenatori importanti come Agroppi e Lucescu. Ha collaborato con Tardelli nella Nazionale Under 21 per poi seguirlo all'Inter (prima squadra), al Bari, nella Nazionale Egiziana e all'Arezzo".